28
Set

De Sade

Vota il negozio
[Media: 3.3]

Sexyshop Italia desade de sade passione sex shop online dildo vibratore hard hot sadomaso bdsm fetish

Shop: Sexyshop De Sade

Questo sexy shop online offre davvero ciò che promette, ovvero qualità dei materiali, velocità nelle consegne (ad un costo minimo), prezzi al top e anonimato al 100%…Cosa chiedere ancora?

Il sito è visivamente curato e di facile navigazione, intuitivo e pulito. Voto 8!

Abbigliamento uomo e donna aprono la lunga lista di categorie di vendita, con un’ampia scelta di abiti, miniabiti, intimo e lingerie da far girare la testa!

Falli e dildo sono divisi in sottocategorie, per meglio aiutarvi a scegliere il prodotto giusto, stesso discorso per i vibratori e i sextoys in generale. In quest’ultima potete trovare -tra gli altri-: stimolatori maschili (anali e per prostata), sextoys in vetro e metallo o ceramica e alluminio (molto lussuosi e molto… lussuriosi), comode strap-on…

Se volete vedere qualcosa di davvero particolare, rifatevi gli occhi con questo preziosissimo vibratore in ORO 24K di Lelo

Ad ogni nome “importante” del settore (o per i più affezionati) è dedicata una categoria a sé, se siete fan di nomi quali “Lelo” (vibratori), “Fleshlight” e ”Tenga”(masturbatori uomo), “We-Vibe”, “Marc Dorcel” (sextoys) , “Ovo” e “Fun Factory” , qui troverete il loro assortimento completo o, comunque, i prodotti di punta al prezzo migliore… non potrebbe essere altrimenti, è giusto dargli lo spazio che si sono conquistati in tutti questi anni.

Con “LoveBox” e “Gadget Sexy”, vengono proposti  piccanti giochi di società e scherzi osé, per tutti. Ideali anche per un addio al celibato o nubilato!

A chiudere il sito abbiamo una selezione di DVD (principalmente gay), riviste e scarpe esagerate…

Il negozio non è solo virtuale ma vanta ben 5 punti vendita tra Venezia e Treviso! Passate a trovarli o passate da qui!

Sai già cosa vuoi comprare? Vai allo Shopping Veloce:

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *